n II, ovvero i Puerto Rico Islanders che saranno ancora agli ordini del tecnico nordirlandese Colin Clarke.La "tropa naranja" come tradizione delle ultime stagioni punterà anche a centrare la qualficazione alla prossima Concacaf Champions League, ciò sebbene ancora l'allestimento del roster proceda lentamente.
Infatti, si registrano già diversi addii come quello del portiere Bill Gaudette e di altri elementi protagonisti dell'ultima stagione. Dal mercato finora sono arrivati pochi acquisti, su tutti: il ritorno del centrale difensivo Jay Needham, reduce da un'ottima annata agli Austin Aztex, ed il jolly di difesa e centrocampo Aaron Pitchkolan, anch'egli molto positivo lo scorso anno ai Rochester Rhinos dopo le esperienze in MLS con Dallas e San Jose Earthquakes. L'altro volto nuovo fin qui contrattualizzato è l'attaccante Matt Bouraee, giovane punta classe 1988, prodotto della Cornell University.
Le conferme più importanti sono state quelle del difensore centrale, ex Toronto, Marco Velez e dell'attaccante jamaicano Nicholas Addlery.
G
li altri confermati sono: il portiere Cory Laurendi; i difensori Scott Jones, Rich Martinez, Logan Emory; i centrocampisti Alexis Rivera, Joseph Salem, Osei Telesford e Kevon Villaroel; le mezzepunte Joshua Hansen e il giovane domenicano Jonathan Faña (foto sx); e l'attaccante inglese David Foley. A loro si dovrebbe aggiungere il centrocampista Noah Delgado che è ancora in trattativa per il rinnovo. Molti rumors vorrebbero un ritorno a Puerto Rico anche per l'italo-americano Christian Arrieta, scaricato dai Philadelphia Union e recentemente in prova ai Dallas FC.In Florida, nel training camp sono stati invitati un primo manipolo di trialist composto dai portieri Chris Konopka e Richard McCallum (Jamaica); dai difensori Kris Banghart, Nick Cardenas, Jamie Cunningham, JT Murray e Joan Morales; i centrocampisti Michael Reed e Tyler Wilson; e gli attaccanti Darlington Smith (Jamaica), Mike Merceod, Eli Gordley e Steven Beattie.

Nessun commento:
Posta un commento