I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 16 marzo 2011

Minnesota Stars: messo a segno un tris d'acquisti

Dopo tante conferme, ecco i primi veri acquisti per i Minnesota Stars che dopo pochi allenamenti hanno definito tre ingaggi: il difensore John Gilkerson, e i centrocampisti Sandy Gbandi e Ryan Woods.

Il tecnico Manny Lagos ha anche reso noto una brutta "tegola" che si è abbattuta sul club con un serio infortunio al centrocampista, ex Colorado Rapids con esperienze anche nella B tedesca, Daniel Wasson che problemi al ginocchio rischia di saltare l'intera stagione.

Gilkerson proviene dai Carolina Railhawks e nel suo passato spicca anche un passaggio ai Red Bulls New York; il liberiano Gbandi proviene dai Puerto Rico Islanders e vanta trascorsi anche a Dallas dove aveva giocato anche il fratello maggiore Chris, difensore mancino attualmente in prova ai Rochester Rhinos dopo una stagione ai Miami FC.

Ryan Woods, passaporto inglese, viene descritto come un centrocampista centrale ed un perfetto "carneade" che grazie ai tryouts hanno saputo conquistare l'attenzione del suo nuovo club.

Nessun commento: