In principio era stato uno degli undici confermati dai Minnesota Stars, poi il portiere Joe Warren aveva annunciato il proprio ritiro dall'attività agonistica per ragioni familiari. Ora nuova retromarcia e ritorno all'attività, quasi a voler emulare il canadese Pat Onstad recentemente passato dal ruolo di preparatore a portiere in campo per i DC United.
Warren così sarà parte della squadra guidata da Manny Lagos anche per il 2011, ed è tra i tredici confermati del passato torneo che sono al lavoro sul campo per la prima fase del preseason a cui sono stati invitati una ventina di trialist.
Tra di loro spiccano Gotsmanov, Kallman e Hlavaty alla ricerca di un rinnovo, l'ex St.Louis Jeff Cosgriff, il centrocampista liberiano ex Puerto Rico Islanders Sandy Gbandi, l'ex attaccante dei Real Salt Lake Tino Nunez, e poi i difensori Jake Gilkerson e Jack Stewart ex di Carolina Railhawks, e l'esterno ex Rochester Andy Lorei.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 14 marzo 2011
Minnesota Stars: "retromarcia" per Warren
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento