I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 30 marzo 2011

Messico: pari con il Venezuela

Dopo il tris al Paraguay, solo un pari per 1-1 a San Diego nel secondo test amichevole della nazionale "Tri" di mister Josè Manuel De la Torre contro il Venezuela.

Vantaggio dei messicani ad inizio ripresa con Aldo De Negris, poi tante occasioni fallite e pari beffardo del vinotinto con Vizcarrondo, e il punteggio che non muta sino al termine della sfida.

Messico-Venezuela 1-1
Marcatori: De Nigris (M) 58', Vizcarrondo (V) 73';

Messico — Memo Ochoa, Efraín Juárez, Rafa Márquez (Édgar Dueñas, 46’), Héctor Moreno, Carlos Salcido, Pablo Barrera (Nestor Calderón, 82’), Luis Ernesto Pérez, Gerardo Torrado (Israel Castro, 46’), Andrés Guardado (Carlos Vela, 46’), Giovani Dos Santos (Sinha, 70’), Javier Hernández (Aldo de Nigris, 46’)

Venezuela — José Morales, Roberto Rosales (Franklin Lucena, 82’), Grenndy Perozo, Oswaldo Vizcarrondo, Gabriel Cichero, Ángel Chourio (Jesús Gómez, 61’), Tomás Rincón, Giácomo Di Giorgi, Luis Manuel Seijas (Yohandri Orozco, 66’), Alejandro Moreno (Daniel Arismendi, 77’), Nicolás Fedor (Evelio Hernández, 85’)

Nessun commento: