I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 14 marzo 2011

Montreal Impact: ruolo dirigenziale anche per Braz

Dopo due settimane di lavoro precampionato in vista del via del torneo 2011 della Nasl, i Montreal Impact perdono uno degli elementi cardine del proprio pacchetto arretrato, il ventinovenne Adam Braz.

Braz ha infatti deciso di appendere gli scarpini e cogliere l'occasione offerta dal suo team di entrare nei quadri tecnici con un ruolo di raccordo tra squadra e staff tecnico. Per lui dopo nove anni di esperienza con il club del Quebec e 145 gare disputate si apre un futuro nell'organizzazione della prossima expansion 2012 della MLS.

All'interno dello staff degli Impact sono numerosi gli ex giocatori del club dall'head coach Marc Dos Santos al vice Mauro Biello, da Matt Jordan a Nick DeSantis.

Nessun commento: