I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 10 marzo 2011

Amichevoli: Maradona e i suoi amici il 1 maggio a Puerto Rico

Diego Armando Maradona è e rimarrà un emblema del calcio, e come tale spesso partecipa ad iniziative a sostegno di iniziative benefiche e di solidarietà.

Così sarà anche il 1 maggio a Puerto Rico quando Maradona ed "i suoi amici" sbarcheranno nell'isola caraibica per disputare una partita amichevole al fine di raccogliere fondi per due iniziative locali a a sostegno di una casa di cura e di un centro contro l'autismo.

Un legame poi molto particolare unisce la famiglia Maradona agli Islanders: con il fratello minore Hugo - l'ex calciatore visto in Italia con la maglia dell'Ascoli del presidentissimo Costantino Rozzi per intenderci - con il ruolo di direttore tecnico negli anni 2004 e 2005.

All'evento avrebbero già dato la propria adesione campioni come Romario, Zinho, i fratelli gemelli Gustavo (ex Islanders) e Guillermo Barros Schelotto, il cileno Sebastian Rozental, Dante Poli, Amado Guevara, Landon Donovan e tanti altri.

In campo ovviamente vi saranno anche gli ex compagni "mundial" del Pibe de Oro: Oscar Ruggeri, Alejandro Mancuso, Jose Luis Calderon, Hugo Ibarra, Roberto Trotta, e Ignacio Gonzalez, ed altri ancora oltre anche i giocatori locali dei Puerto Rico Islanders vincitori nel 2010 sia del torneo caraibico CFU che ammette alla Concacaf Champions League che del torneo USSF D2.

Nessun commento: