Divorzio quasi inevitabile tra i Red Bulls New York e l'attaccante ghanese, con passaporto belga, Salou Ibrahim dopo neppure una stagione in MLS. Del resto Ibrahim non aveva certo destato una grande impressione e suscitando qualche malcontento anche per certuni presunti infortuni.
La scelta del team della "grande mela" e del tecnico Hans Backe era già da tempo nell'aria avendo il team consolidato il reparto offensivo dalla piena integrazione nel reparto del francese Thierry Henry e del baby prodotto dell'Academy Juan Agudelo in grande ascesa anche in ottica della nazionale maggiore americana, senza dimenticare che il team abbia rinforzato l'attacco con gli inglesi Luke Rodgers (vecchio pupillo del tecnico) e Wayne Rooney, quest'ultimo passato attraverso il SuperDraft come il rookie Corey Hertzog.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 22 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento