I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 23 marzo 2011

Nasl: due "rookies" per i Puerto Rico Islanders

Doppio arrivo in casa dei Puerto Rico Islanders in vista sia dell'avvio del torneo Nasl 2011 che per la CFU Championship (il torneo che qualificherà tre team caraibici ai preliminari della Concacaf Champions League): il 13 aprile affronterà il Waking Boyz del Suriname.

La compagine portoricana guidata dall'ex tecnico di Dallas, il nord-irlandese Colin Clarke ha rafforzato il proprio roster tesserando due dei trialist al lavoro nel training camp preseason: il centrocampista Tyler Wilson e l'attaccante Steven Beattie.

Wilson, un prodotto dell'Università della California di Riverside, ha debuttato nella nazionale di Puerto Rico nella 2010 Digicel Caribbean Cup mostrando doti e qualità anche nella sessioni di allenamento.

Beattie, irlandese, prodotto della North Kentucky University è stato la tredicesima scelta assoluta al MLS Supplemental Draft da parte dei Toronto FC.

Perso, invece, il centrocampista di Trinidad & Tobago Daniel Keon che si è accasato in MLS con i Philadelphia Union. Formalizzato anche il rinnovo del capitano Noah Delgado che ha rinegoziato il suo contratto con gli Islanders.

Nessun commento: