I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 7 maggio 2011

Montreal Impact: arriva un giovane attaccante senegalese, l'11 amichevole con i Red Bulls

I Montreal Impact, team della Nasl 2011 e prossima expansion in MLS nel 2012, ha concluso l'ingaggio del ventiduenne attaccante senegalese Mignane Diouf che arriva in prestito dal Diambars Academy - lo stesso team in cui si formò Patrick Vieira -per la stagione in corso.

Il giocatore era stato visionato lo scorso gennaio in Senegal dall'head coach Marc Dos Santos quando lo stesso Diouf era appena ritornato in patria dopo una prima esperienza estera al Tromso in Norvegia, ed invitato al training camp svolto a fine marzo in Quebec.

Nel roster del team della famiglia Saputo, Diouf sostituisce il pari ruolo Marco Terminesi recentemente rilasciato, e va ad occupare la settima ed ultima slot internazionale per il torneo Nasl aggiugendosi alla "nouvelle vague" della colonia francese: Billy, Camara, Chergui, Hatchi, LeGall e Pellettier.

Nel mentre tra i tifosi degli Impact cresce l'attesa in vista della prima tappa d'avvicinamento alla MLS, l'amichevole al "Saputo Field" del prossimo 11 maggio contro i Red Bulls New York dell'asso francese Thierry Henry, ma anche del nazionale canadese Dwayne De Rosario.

Nessun commento: