I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 24 marzo 2013

US Team: I 23 convocati di Klinsi per Costa Rica e Messico

Diramato dall'USSF l'elenco dei convocati del c.t. Jurgen Klinsmann in vista delle gare del secondo e del terzo turno del girone finale - detto Hexagonal - della Concacaf per la qualificazione alla World Cup 2014 in Brasile.

Gli Usa affronteranno dapprima il Costa Rica al Dick’s Sporting Goods Park di Commerce City (sobborgo di Denver in Colorado) il prossimo 22 marzo, e quindi  il 26 marzo nel "tempio" calcistico dell'Azteca di Città del Messico proprio la selezione "Tri" del c.t. Chepo De la Torre.

Sono 23 i calciatori convocati, ma a far notizia sono principalmente le defezioni registrate e che certo non sembrano di buon auspicio per una nazionale che deve rimediare al passo falso dell'esordio con k.o. in Honduras (2-1).

Assenze pesanti come quelle di tre "big" capitan Carlos Bocanegra, del portiere Tim Howard e del numero dieci Landon Donovan. A loro inoltre si sommano anche l forfait di Cherundolo, Castillo, Torres, Chandler, Williams e Fabian Johnson.

Ecco la lista completa dei 23 yankees:

Portieri - Brad Guzan (Aston Villa), Nick Rimando (Real Salt Lake), Sean Johnson (Chicago Fire).

Difensori - Geoff Cameron (Stoke City), Omar Gonzalez (Los Angeles Galaxy), Tony Beltran (Real Salt Lake ), Justin Morrow (San Jose Earthquakes), Clarence Goodson (Brøndby), Matt Besler (Sporting Kansas City).

Centrocampisti - Michael Bradley (AS Roma), Jermaine Jones (Schalke 04), Maurice Edu (Bursaspor),
Graham Zusi (Sporting Kansas City), Brek Shea (Stoke City), Joe Corona (Club Tijuana),
Sacha Kljestan (Anderlecht), DaMarcus Beasley (Puebla FC), Kyle Beckerman (Real Salt Lake).

Attaccanti - Clint Dempsey (Tottenham Hotspur), Jozy Altidore (AZ Alkmaar), Herculez Gomez (Santos Laguna), Eddie Johnson (Seattle Sounders FC), Terrence Boyd (Rapid Vienna).

Nessun commento: