Due nuovi innesti per gli Atlanta Silverbacks dell'head coach trinidense Brian Haynes che ha "pescato" tra gli atleti presenti nei training camp del preseason ingaggiando due centrocampisti.Il primo, nome più noto e dalle chiare origini italiane, è quello di Brandon Manzonelli: 23 anni nativo di St. Louis, fraterno amico dell'ex primavera del Napoli Vincenzo Bernardo, giovanissimo (all'età di 16 anni) approda agli spagnoli del Villareal CF che ne avevano apprezzato le doti e con cui viene aggregato alla squadra "B" in terza serie.
Entra nel giro dellee nazionali giovanili statunitensi Under 18 ed Under 20, e con questa prende parte al torneo Milk Cup (2008). Conclusa l'esperienza in Spagna, approda in MLS venendo allocato ai New England Revolution, e successivamente tente la carta dei training camp in Inghilterra dove si allenerà con Manchester City e Blackburn Rovers.
La ricerca di contratti "pro" in Europa lo parta in giro per Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Scozia e Inghilterra, ma senza particolari risultati e da qui nasce la volontà di tornare a misurarsi con la realtà del soccer nord-americano.
Il secondo è il 20enne Mark Withers, ex Dallas Sidekicks nella PASL (Professional Arena Soccer League) e trascorsi con il team degli Atlanta Silverbacks Reserves in PDL al fianco di Chris Klute e Jahbari Willis. Per Withers anche alcuni training camp all'attivo con team "pro" in Germania, Messico ed Ecuador.

Nessun commento:
Posta un commento