I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 21 marzo 2013

Canada: Ufficiale il ritiro dell'ex capitano Paul Stalteri

All'eta di 35 anni e ormai da tempo senza un club, l'ex capitano della nazionale canadese Paul Stalteri - in carriera ha vestito le maglie di Werder Brema, Tottenham, Fulham, e Borussia Moenchengladbach - ha preso la decisione definitiva di appendere gli scarpini al proverbiale chiodo.

Stalteri, classe 1977, nato in Ontario da padre di origini italiane e madre della Guyana, era un calciatore di fascia - prevalentemente destra - che dalla fine del 2011 aveva anche aperto la porta ad un approdo con team del Nord-America, ma senza riuscire a raggiungere un accordo. Con la nazionale dalla foglia d'acero sul petto aveva raccolto 84 presenze con 7 gol all'attivo.

Nessun commento: