I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 19 marzo 2013

Mercato Nasl 2013: Gli Atlanta Silverbacks piazzano il "colpo" Ruben Luna

Colpo di mercato per il team Nasl degli Atlanta Silverbacks che si assicurano per la prossima stagione le prestazioni della giovane punta di origini messicane, ma con presenze nella selezioni giovanili statunitensi, Ruben Luna.

Luna che rimpiazzerà Matt Horth (approdato ai New England Revolution), arriva nel team della Georgia dopo aver svolto in incognito parte del del preseason ed esser stato rilasciato dal team MLS dei Dallas FC.

Sebbene nato a Ciudad Victoria in Messico nel 1992, Luna è cresciuto negli USA approdando all'Academy degli Hoops sin dai tempi dell'High School. Nel 2010 per Luna arriva l'ingaggio quale  secondo homegrown dei texani con i quali si distingue tra Reserve League (nel 2011 segna 10 gol in nove apparizioni), MLS (4 gol) e Concacaf Champions League (2 gol).

Nel corso della passata stagione matura anche una breve esperienza in Nasl durante un prestito ai San Antonio Scorpions, vincitori della regular season 2012.

Nessun commento: