I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 23 marzo 2013

Mercato MLS 2013: Hartman "prosegue" ai Red Bulls


I Red Bulls New York - dopo gli ingaggi nei giorni scorsi del camerunense Obekop, del brasiliano Rafinha, e del francese Luyindula, tutti precedentemene in prova - aggiungono alla rosa affidata a Mike Petke l'espertissimo portiere Kevin Hartman.

L'ex estremo difensore di Los Angeles Galaxy, Kansas City Wizards e FC Dallas, in quest'ultima fino alla passata stagione. Approdato nella lega nel 1997 proveniente dall'UCLA, due MLS Cup vinte in carriera (altrettante U.S. Open Cup) il 38enne numero uno giunge per affiancare nel ruolo Luis Robles e Ryan Meara, ed il giovanissimo homegrown Santiago Castano.

Hartman in particolare avrà anche un ruolo "tecnico" dovendo offrire la propria collaborazione per formare i giovani portieri dell'Academy. "El gato", così come da vecchio soprannome, vanta anche 5 apparizioni con la maglia dell'U.S. Team ed è il secondo giocatore con la più lunga militanza nel torneo dopo l'original Ramiro Corrales dei San Jose Earthquakes (debuttante nel torneo 1996).

Nessun commento: