I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 21 maggio 2011

Toronto FC: anche l'Ecuador punta su Plata

Giusto un paio di gare ed il diciannovenne Joao Plata ha conquistato proprio tutti. I tifosi dei Toronto FC si sono innamorati all'istante vedendolo in campo deliziare la platea con le sue giocate di fino, imbeccando i compagni e segnando.

Non solo i "reds" seguono con interesse la crescita del ragazzo, ma anche il c.t. della nazionale maggiore dell'Ecuador Reinaldo Rueda che ha incluso il nome di Plata tra i 23 nomi convocati per sostenere il tour nord-americano di tre amichevoli: il 28 maggio a Seattle contro il Messico, l'1 giugno a Toronto contro il Canada, ed infine il 7 giugno a New York contro la Grecia.

Se Plata facesse bene non è da escludere l'ipotesi che entri nel gruppo dei prescelti per la prossima Copa America in programma in luglio n Argentina. Curiosamente per lui non vi è invece ancora la certezza di esser incluso tra i prescelti per il mondiale under 20 in programma prossimamente in Colombia.

Nessun commento: