I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 6 maggio 2011

Tampa Bay FC: Newton sostituirà Sattler

I Tampa Bay FC hanno definito l'arrivo del giovane estremo difensore Evan Newton on loan per la stagione Nasl 2010 dalla franchigia MLS degli Houston Dynamo.

Il team del Sud della Florida così copre il vuoto lasciato dal grave infortunio occorso al portiere titolare Daryl Sattler la scorsa settimana nella sfida di campionato contro gli Atlanta Silverbacks.

Saranno così due rookies a contendersi per il momento la difesa della porta gialloverde: Jeff Attinella ed appunto Evan Newton. Per entrambi in comune la "chiamata" al Supplemental Draft 2011 della MLS rispettivamente da parte di Real Salt Lake ed Houston Dynamo, con il secondo che era stato contrattualizzato dal team texano che all'occorrenza potrà convocarlo anche nel proseguo della stagione.

Newton è un prodotto del college della Virginia "Old Dominion" dove si è laureato in Sport Management, e vanta anche un'esperienza in PDL con i Virginia Beach nel 2007.

Nessun commento: