I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 26 maggio 2011

L'Ajax concede il bis ai danni dei Timbers

Amichevole di lusso per l'expansion team 2011 Portland Timbers che concede la vetrina di una sfida di grande prestigio con i neocampioni d'Olanda dell'Ajax ai suoi tifosi, ma anche ai suoi calciatori in special modo a quelle seconde linee meno impegnati in campionato da John Spencer.

Match piacevole con i lancieri olandesi ancora pimpanti atleticamente, decisamente l'arma in più che ha concesso al tecnico di Frank De Boer di risollevare le sorti della squadra dopo l'esonero di Jol e condurla sino all'insperata rimonta ai danni del Twente, troppo distratto ed affaticato dagli impegni in Europa League.

Al Jeld Wen Field l'Ajax s'impone per 0-2, bissando così il successo nella prima uscita del tour con i DC United, e getta le basi per future partnership tecniche ed economiche oltre oceano. Le reti portano la firma di Ebecilio nel primo tempo che appostato sul secondo palo corregge alle spalle di Adin Brown un traversone da destra di Van der Wiel. Quasi allo scadere in contropiede arriva il raddoppio assist vellutato di Aras Ozbiliz per la "sforbiciata" di De Zeeuw.


Portland Timbers-Ajax 0-2
Marcatori
: Lorenzo Ebecilio (Gregory Van Der Wiel, Vurnon Anita) 18, Demy De Zeeuw (Aras Ozbiliz, Lorenzo Ebecilio) 89;

Portland Timbers -- Adin Brown, Jeremy Hall (Freddie Braun 46), David Horst, Eric Brunner (Mamadou Danso 46), Rodney Wallace (Chris Taylor 46), Peter Lowry (Rodrigo Lopez 62), James Marcelin, Adam Moffat, Sal Zizzo (Brian Umony 46), Kenny Cooper (Eddie Johnson 46), Ryan Pore (Kalif Alhassan 84). Substitutes Not Used: Diego Chará, Spencer Thompson, Troy Perkins.

AFC Ajax -- Jeroern Verhoeven, Gregory van der Wiel (Demy de Zeeuw 62), Toby Alderweireld, Jan Vertonghen, Vurnon Anita, Eyong Enoh, Siem de Jong (Oleguer 68), Daley Blind, Darío Cvitanich (André Ooijer 80), Araz Özbiliz, Lorenzo Ebecilio. Substitutes Not Used: Miralem Sulemani, Kenneth Vermeer.

Referee: Ricardo Salazar; Referee's Assistants: Mike Rottersman-Mike Kampmeinert; 4th Official: Alejandro Mariscal; Time of Game: 1:47; Weather: Partly Cloudy and 56 degrees;
Attendance: 18,627; Misconduct Summary: None;

Nessun commento: