L'edizione 2011 della finalissima, la Major League Soccer Cup numero sedici del torneo nord-americano, prevista per il prossimo 20 novembre avrà come sede "The Home Depot Center" di Carson, sobborgo di Los Angeles in California.
Una scelta che se da un lato segna il principio dell'alternanza tra Est ed Ovest in considerazione che l'ultima edizione si era svolta a Toronto e la precedente ancora a Seattle. Tuttavia in molti hanno anche storto il naso alla notizia, poichè per l'impianto che ospita le gare interne dai Los Angeles Galaxy e Chivas Usa, si tratterebbe della quarta edizione dopo quelle del 2003 e del 2004, e per l'ultima volta nel 2008 (appena tre anni addietro).
Per la terza volta consecutiva il match andrà in onda nel prime time televisivo americano sulle frequenze dell'ESPN, oltre che di Galavision per gli USA e TSN2 per il Canada.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 10 maggio 2011
MLS Cup 2011: si ritorna all'Home Depot Center
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento