Il direttore tecnico dei Chicago Fire Frank Klopas ha annunciato che il club della città del vento non avanzerà proposta di riscatto per il centrocampista offensivo Nery Castillo, 27enne ex nazionale messicano, in prestito dallo scorso gennaio all'Aris Salonicco, ma il cui cartellino continuava ad essere di proprietà dello Shakhtar Donetsk.
Castillo era arrivato alla corte del connazionale tecnico Carlos De Los Cobos la scorsa estate in prestito dal club ucraino guidato dal rumeno Mircea Lucescu con un "pesante" contratto da Designated Player, ma non aveva mai troppo convinto anche per una condizione atletica precaria.
Stando a diversi tra i tanti rumors che rimbalzano dal Messico, la prossima estate i Fire sarebbero interessati ad ingaggiare l'esperto centrocampista Pavel Pardo. Sarà vero ?
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 18 maggio 2011
I Fire rinunciano al ritorno di Nery Castillo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento