Terzo titolo scozzese consecutivo per i Glasgow Rangers nelle cui fila si è distinto l'americano Maurice Edu che hanno festeggiato con il successo esterno per 1-5 sul campo del Kilmarnock, mentre si rivelava inutile il sucesso dei diretti e storici rivali del Celtic (vittorioso per 4-0 sul Mothervell) che ha chiuso alle spalle di un solo punto.
Festeggiamenti per il titolo numero 54, ma anche più di un addio annunciato in casa Gers con il tecnico Walter Smith (salgono a dieci i tornei vinti sotto la sua gestione) che lascerà la guida della squadra.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 16 maggio 2011
Scozia: i Rangers di Edu festeggiano sul filo di lana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento