I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 8 luglio 2013

Gold Cup: Il Gruppo A parte con le sorprese: Messico e Canada vanno al tappeto, gioia per Panama e Martinica

Era già successo nella passata edizione della Concacaf Gold Cup, il Panama - guidato in panchina dall'ex centravanti del Cagliari Dely Valdes - sorprende il troppo "sperimentale" Messico imponendosi per 2-1 con pieno merito ed i gol dell'attaccante Manuel Torres.

Per certi versi ancor più clamoroso il successo dei "francesi" della Martinica su un Canada troppo modesto grazie ad una rete in pieno recupero del neoentrato centrocampista Reuperne.

Gruppo A

Rose Bowl di Pasadena, Los Angeles
7 Luglio, Canada-Martinica 0-1 (Reuperne 92+)
7 Luglio, Messico-Panama 1-2 (De la Mora 47; M. Torres 7 e 48)

3 commenti:

Fry93 ha detto...

Comunque complimenti per il blog e per la tua passione verso il calcio Nordamericano che ultimamente apprezzo pure io, se per caso ti servisse aiuto, con sfondi , banner , insomma, roba di grafica, sarei felice di aiutare.

giuseppe ha detto...

Ciao, i complimenti sono sempre piacevoli, anche se sinceramente non credo di meritarli nel presente. Ti spiego, da un anno a questa parte ho dovuto proprio rallentare, ed in certi momenti fermare il lavoro sul blog.

Problemi grossi e situazioni varie, tali da impedire di proseguire. E riprendere in questa attività di compendio e curiosità personale risulta particolarmente difficile.

Ci sono giorni in cui non apro proprio il blog... avrei bisogno di aiuto? Certo... Scrivimi in privato... proponimi idee, articoli, suggerimenti... se avessi voglia ti giro le coordinate per entrare direttamente.

Fry93 ha detto...

Eh lo so, è difficile, è il problema di essere soli, si va dritti e spediti quando si ha voglia e poi stanchi ci si adagia sugli allori, io una mano te la darei ma essendomi interessato solo di "recente" a questo campionato non sarei di grande aiuto.