I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 9 luglio 2013

Gold Cup: Nel Gruppo B tutto facile per l'Honduras, pari tra El Salvador e Trinidad

Alla Red Bull Arena di Harrison in New Jersey si è aperta la contesa anche nel Gruppo B della Concacaf Gold Cup.

Pareggiano per 2-2 El Salvador e i "soca warriors" di Trinidad in un'alternanza di situazioni in un apparente equilibrio: vantaggio caraibico con il centrocampista dei Philadelphia Union Keon Daniel, risposta del bomber salvadoregno Rodolfo Zelaya che poi a metà ripresa sigla anche il vantaggio centroamericano, presto vanificato dalla marcatura di Kenwyne Jones.

Tutto relativamente semplice per l'Honduras: i "los catrachos" confermano le loro aspirazioni superando senza sforzi Haiti: della giovane punta Rony Martinez in apertura, e dell'ala dei San Jose Earthquakes Marvin Chavez ad un quarto dal termine le reti.

Gruppo B


Red Bulls Arena di Harrison, New York
8 Luglio, El Salvador-Trinidad e Tobago 2-2 (Zelaya 22 e 69; Daniel 11, K. Jones 73)
8 Luglio, Honduras-Haiti 2-0 (R. Martinez 4, M. Chavez 77)

Nessun commento: