I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 3 luglio 2013

Mercato MLS 2013: Juninho dice addio ai Red Bulls New York

Clamoroso annuncio da parte dei Red Bulls che hanno deciso di rompere il contratto che li legava al giocatore brasiliano Juninho Pernanbucano, uno dei tre "designated player" del team newyorkese con Tim Cahill e Thierry Henry.

Una scelta difficile e maturata per assecondare anche la scelta dello stesso 37enne calciatore brasiliano che aveva firmato con il team MLS lo scorso 17 dicembre e che verosilmilmente tornerà a vestitre la maglia del suo Vasco de Gama, per quello che sarà l'ultimo tratto di una lunga e gloriosa carriera.

Una carriera che lo ha visto protagonista a lungo in Europa con l'Olympique Lione che l'avrebbe ritrovato contro nella prossima amichevole del 16 luglio, ma la "saudade" evidentemente ha prevalso convincendo il centrocampista, noto specialista dei calci piazzati, di lasciare la MLS con appena 4 assist all'attivo in 13
gare, con 5 gialli ed 1 rosso.


Nessun commento: