I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 1 luglio 2013

Gold Cup: Gli USA perdono per infortunio Gatt

A forte rischio la partecipazione alla prossima Gold Cup nelle fila degli USA per la giovane ala Josh Gatt: il giocatore che milita in Norvegia con il Molde ha rimediato un infortunio al ginocchio destro nel corso dell'ultima partita con il Sarpsborg 08, e bisognerà atttendere alcuni giorni per comprenderne l'entità e i tempi di recupero.

Verosilmente il c.t. Jurgen Klinsmann sarà costretto a sostituirlo, uno dei candidati potrebbe essere Brek Shea, inizialmente escluso per un mancato accordo con lo Stoke City, ma che dovrebbe unirsi ai compagni della nazionale già a San Diego in occasione del test con il Guatemala del 6 luglio


Nessun commento: