I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 3 luglio 2013

Mercato MLS: Jared Jeffrey ai D.C. United

Dopo lo svizzero-canadese Alain Rochat, i D.C. United piazzano il loro primo acquisto nel mercato estivo ingaggiando il giovane centrocampista Jared Jeffrey. Un acquisto di prospettiva, arrivata attraverso la lotttery del waiver draft, per un ragazzo di appena 23 anni, colonna di varie rappresentative giovanili statunitensi dall'U-17 all'U-20 ed all'olimpica che clamorosamente fallì la qualificazione ai Giochi Olimpici del 2008 di Londra.

Classe 1990, cresciuto in Texas, dopo l'High school compie il grande salto verso l'Europa dove appena 18emme firrma con il Club Brugge in Belgio. Nel 2010 si trasferisce al Mainz in Germania dove in tre stagioni raccoglie 87 presenze con la squadra riserve. Un colpo di prospettiva immediata e futura per un team che intende rinnovarsi dopo un brutto avvio di stagione.

Nessun commento: