I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 1 luglio 2013

Canucks Abroad: Occean lascia l'Eintracht Francoforte per il Kaiserslautern

Il futuro del 31enne attaccante canadese Olivier Occean (1981) resta legato alla Germania, ma registra una significativa evoluzione con l'approdo in prestito per le prossime due stagioni (con opzione per una terza) al Kaiserslautern nel torneo cadetto tedesco.

Occean vi arriva dall'Eintracht Francoforte dove nella stagione precedente . sempre nella seconda lega - non aveva certo brillato raccogliendo 18 presenze ed 1 gol con le "aquile". L'anno prima ancora con 17 gol in 33 partite aveva contribuito alla promozione del Greuther Furth. Occean vanta 28 presenze e 6 gol con la rappresentativa del Canada.

Nessun commento: