I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 6 luglio 2013

Gold Cup: Brek Shea sostituisce Gatt nel roster per la Gold Cup

L'USSF ha ufficializzato il primo cambio nel roster della rappresentativa statunitense in vista dell'imminente Gold Cup. Il c.t. Jurgen Klinsmann è riuscito ad ottenere l'assenso degli inglesi dello Stoke City del nuovo tecnico Mark Hughes per Brek Shea che sostituirà l'infortunato (dei norvegesi del Molde).
Josh Gatt

Shea che aveva già preso parte ad alcuni allenamenti in California, ha giocato anche parte della recente amichevole con il Guatemala a San Diego.

Modifica anche nell'elenco dei possibili sostituti, dove tra i dodici preallertati ora figura anche Chris Pontius dei DC United. Per i regolamenti Gold Cup, i cambi sono possibili sui roster consegnati fino a 24 ore dalla prima gara, e dopo la prima fase a gironi fino ad un massimo di quattro elementi in caso di infortuni e sempre fino a 24 ore dalla prima gara della seconda fase.

Nessun commento: