I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 31 luglio 2013

Amichevoli 2013: Shea segna e subisce un brutto trattamento nel successo dello Stoke City contro i Philadelphia Union

L'eroe della Gold Cup 2013, Brek Shea è protagonista della sfida amichevole tra i "suoi" Stoke City che hanno fatto scalo a Philadelphia per il loro tour nord-americano.

L'ala mancina, ex Dallas, firma il raddoppio degli inglesi-  dopo l'iniziale vantaggio siglato da Knightly dopo appena 4' di gioco - al 19', ma poco minuti dopo sarà costretto ad uscire dal terreno di gioco dopo un brutto fallo subito e che aveva scatenato le ire del tecnico Mark Hughes. In campo nella ripresa il connazionale Geoff Cameron, assente l'altro statunitense Maurice Edu, infortunato e sul mercato.

PPL Park, Chester, Pa. 30 Luglio;
Philadelphia Union-Stoke City FC 0-2

Scoring Summary: Knightly (Muniesa) 4’, Shea (Knightly) 19’;

Disciplinary Summary: Shawcross (caution) 26’, Kassel (caution) 27’;

PHILADELPHIA UNION: Nikolov (Konopka 45’), Fabinho (Gaddis 45’), Wheeler (Parke 45’), Albright (Okugo 45’), Kassel (Williams 45’), Lahoud (Carroll 45’), Kleberson (Farfan 45’), Torres (Daniel 45’), Fernandes (Le Toux 45’), Anding (Cruz 45’), Hoppenot (Casey 45’).

STOKE CITY: Sorensen (Butland 45’), Huth, Muniesa (Etherington 68’), Shawcross (Cameron 68’), Shotton (Walters 68’), Whelan (Adams 45’), Shea (Pieters 33’), N’Zonzi (Palacios 43’), Knightly (Crouch 45’), Wilson (Culever 89’), Jerome (Jones 45’).

Nessun commento: