I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 5 aprile 2013

MLS 2013: Programma della Week #6

Il programma della Week #6 si contraddistingue con un primo anticipo del "friday night" tra Sporting KC e DC United, poi altre cinque sfide al sabato, ed infine un posticipo domenicale tra Chicago Fire (in piena crisi di risultati, e una posizione vacillante per Klopas nonostante le rassicurazioni societarie) e i New York Red Bulls.

Riposano in ben cinque, tra cui Seattle Sounders e Los Angeles Galaxy, attese dalle impegnative gare di ritorno delle semifinali della Concacaf Champions League 2012/13.

Programma della Week #6
5 Aprile, Sporting KC-D.C. United
6 Aprile, Toronto FC-FC Dallas
6 Aprile, Columbus Crew-Philadelphia Union
6 Aprile, Colorado Rapids-Real Salt Lake
6 Aprile, Portland Timbers-Houston Dynamo
6 Aprile, San Jose Earthquakes-Vancouver Whitecaps
7 Aprile, Chicago Fire-Red Bulls New York

Nessun commento: