I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 18 aprile 2013

Mercato Nasl 2013: L'ex Rapids Ababio firma per i Carolina RailHawks

Il tecnico e manager dei Carolina RailHawks Colin Clarke rinforza il proprio pacchetto arretrato alla vigilia del match con i Fort Lauderdale Strikers ingaggiando Eddie Ababio, nato in Ghana nel 1988, ma in possesso della cittadinanza statunitense in virtù del fatto che la famiglia si trasferì a Tampa nella sua infanzia.

Nel SuperDraft 2011 Ababio - formatosi all'UNC di Tar Heel ed esordi con i Carolina Dynamo- è scelto dai Colorado Rapids dove tuttavia rimane prevalentemente ai margini della prima squadra, anche se contro l'Isidro Metapan in Concacaf Champions League ha l'occasione di mettersi in buona mostra.

Nel 2012 viene rilasciato dai Rapids, e trova sul finire della stagione Nasl un contratto nella "sua" Tampa con i Rowdies, ma riuscendo a farsi notare per un cartellino rosso nella sua unica presenza. Può giocare sia in difesa che in mediana.

I RailHawks puntano su questo ragazzo che agli esordi era stato anche nel giro delle nazionali statunitensi under 17.

Nessun commento: