I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 8 aprile 2013

Amichevoli 2013: L'Eire del Trap completa il trittico delle amichevoli di giugno della Spagna in Usa

Ufficializzata dalla Federazione calcistica della Spagna, anche la terza ed ultima amichevole sul suolo statunitense delle "furie rosse" del c.t. Vicente Del Bosque in quello che è il trittico di avvicinamento alla prossima Confederation Cup in Brasile.

I campioni del mondo e bicampioni d'Europa scenderanno in campo il prossimo 6 giugno, a New York, contro l'Irlanda del Nord. Poi voleranno a Miami dove l'8 affronteranno i caraibici di Haiti (questa poi affronterà l'Italia ma a Rio de Janeiro il 12), quindi ritorno nella "grande mela" con la sfida all'altra Irlanda, ovvero l'Eire di Giovanni Trapattoni e di Robbie Keane con match in programma l'11 giugno allo Yankee Stadium. Inizialmente per tale data era stata preannunciata una gara con il Guatemala.

Nessun commento: