I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 26 maggio 2012

Yanks Abroad: I Tigres UANL mettono sul mercato Bornstein

Sembra essere giunta al capolinea l'avventura ai Tigres UANL del difensore laterale mancino statunitense Jonathan Bornstein: l'ex Chivas Usa, un tempo punto fermo nel gruppo della nazionale durante la gestione del suo vecchio mentore Bob Bradley, nei due anni trascorsi nella liga Messicana ha giocato pochissimo, venendo relegato nella formazione riserve e venendo impiegato spesso fuori ruolo.

I Tigres, come abitudine e regole della liga messicana, hanno inserito il nome di Bornstein tra i giocatori messi nelle liste di uscita. All'orizzonte quindi per il giocatore californiano vi sarebbe l'opportunità di cambiare maglia: ci sarebbe l'interesse di un paio di team ancora in Messico (essendo di madre messicana, non è considerato straniero), c'è la possibilità di un ritorno in MLS (dove i rights erano stati acquisiti dai Portland Timbers nell'Expansion Draft 2010),  ma anche ipotesi di approdo in Europa (Belgio, Nord Europa) grazie ad un passaporto comunitario (la famiglia paterna, origini ebraiche, emigrò negli USA dalla Romania).

Nessun commento: