I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 26 maggio 2012

Donovan medita di lasciare la MLS per l'Europa

Diviso tra due continenti, diviso tra due mondi. Nell'ultima intervista rilasciata da Landon Donovan a "Sport Illustrated": il numero dieci dei Los Angeles Galaxy e dell'U.S. Team ha manifestato la propria frustazione per l'avvio di stagione del team californiano e sui cui incidono anche i tanti rumors associati a possibili ingaggi di un nuovo "designated player".

Donovan forse non si sente sufficentemente apprezzato dal team e dai fans, al contrario dall'Inghilterra è costante il corteggiamento dell'Everton che acuisce i rimpianti per una carriera internazionale che a livello di club non ne ha appieno soddisfatto le aspettative.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il campionato americano senza di lui perderà qualcosa.