I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 22 maggio 2012

Amichevoli 2012: Chiamata nel Galles per il baby americano Henley

Nel Galles che affronterà il Messico in un'amichevole in programma al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey il prossimo 27 Maggio si registrano numerose defezioni.

Il c.t. gallese Chris Coleman dovrà rinunciare a Gareth Bale ed altri cinque elementi:  Joe Ledley del Celtic, Darcy Blake del Cardiff City,Neal Eardley del Blackpool, Lewis Price del Crystal Palace e David Vaughan Sunderland.

Per rimpiazzarli ha pescato a pieni mani nella lista dei precettati quali possibili "riserve" e con loro il 17enne difensore mancino Adam Henley, nativo di Knoxville in Tennesse  del Blackburn Rovers. Con lui convocati anche: Jazz Richards (Swansea City), Jermaine Easter (Crystal Palace), Joel Lynch (Nottingham Forest), e Owain Fon Williams (Tranmere Rovers).

Nessun commento: