I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 1 settembre 2011

Yanks Abroad: Mike Grella saluta il Leeds ed approda al Brentford

Arriva ad una svolta la carriera inglese dell'attaccante newyorkese Mike Grella (1987) con l'ex Duke College che lascia il Leeds Utd in modo definitivo per approdare al Brentford F.C. in League One sotto la guida in panchina dell'ex centravanti tedesco (dell'Est) del Manchester City Uwe Rosler.

Il giocatore conclude un'esperienza tormentata con il Leeds dove era approdato nel 2009 rigettando il contratto proposto dalla MLS che vide poi i Toronto acquisirne i diritti al SuperDraft. Ad Elland Road tuttvia non sempre si è creduto in lui così lo scorso anno venne prima ceduto al Carlisle Utd e poi allo Swindon Town (dopo che per motivi burocratici era naufragato in gennaio un trasferimento agli scozzesi del Motherwell). L'estate scorso un periodo di allenamento con i New York Cosmos era stato considerato da alcuni un passo verso il ritorno in patria.

Nessun commento: