I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 14 settembre 2011

Lutti: Dallas piange anche per la tragica scomparsa dell'Academy Perez

Periodo nero per i Dallas FC che ancora non hanno smesso di piangere per l'improvvisa di Bobby Rhine che devono versare in modo del tutto inatteso nuove lacrime per il giocatore Jose Perez, 18enne centrocampista di talento dell'Academy.

A spezzare la vita del ragazzo che studiava al San Jacinto College un tragico incidente stradale occorso mentre questi viaggiava per recarsi all'allenamento. "Jose era il tipo di giocatore che ogni allenatore è fortunato di avere - dice Oscar Pareja, ex giocatore e Direttore del Player Development degli Hoops - genuino, onesto ed estremamente un duro lavoratoe. Era un ambasciatore per questo programma e per il club, e noi eravamo orgogligliosi di lui. Lo scorso anno disputò 30 gare con l'Academy, 24 dall'inizio, segnando 6 gol. Si era distinto nella Dallas Cup nel successo per 2-1 sul Barcellona.

Nessun commento: