Tre settimane di stop per il difensore italiano Matteo Ferrari dei Montreal Impact, fin qui sempre presente in campo in tutte le gare stagionali del team del Quebec.
L'ex calciatore di vari club italiani, nato in Algeria, ha patito un lieve stiramento al polpaccio sinistro nel pregara di domenica contro i Columbus Crew. Gli Impact non saranno impegnati in MLS nel prossimo week-end, poi ritorneranno in campo per le due gare dell'Amway Canadian Championship (andata il 24 a Toronto, e ritorno a Montreal l'1 maggio) intervallate dalla sfida con i Chicago Fire (27 aprile).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 18 aprile 2013
Montreal Impact: Matteo Ferrari k.o., tre settimane di stop
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento