I Toronto FC hanno un nuovo "designated player" si tratta del 21enne argentino Matias Laba, ex nazionale Under20 dell'albiceleste nella recente FIFA World Cup di categoria disputata nel 2011 in Colombia.
Laba, classe 1991, per le caratteristiche è stato paragonato in patria al madrilista Angel Di Maria, anche se forse il confronto sembrerebbe errato visto che il nuovo arrivato in maglia "reds" giocherebbe più centralmente.
Laba è reduce da tre stagioni nella Primera Division con la maglia dell'Argentinos Juniors. Non sono state rese note le cifre ufficiali come prassi, ma da fonti accreditate si sussurra che il presidente dei Toronto FC Kevin Payne abbia pagato per il cartellino circa 1,5 milioni di dollari.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 26 aprile 2013
Mercato MLS 2013: Un giovane "dp" argentino per i Toronto FC, il suo nome è Laba
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento