Quattro maglie in pochi mesi. L'ala jamaicana Dane Richards, 29 anni, lo scorso agosto aveva firmato un contratto di diciotto mesi a valere dal gennaio 2013 con gli inglesi del Burnley. Una scelta che aveva indotto i Red Bulls New York a inserire l'ex Clemson college in un trade "last minute" con i Vancouver Whitecaps. Conclusa la stagione saluta il team canadese ed approda in nel team inglese della Championship, dove però in queste poche settimane raccoglie appena due presenze da subentrante.
Ora arriva il passaggio al team dell'Adeccoligaen, la serie cadetta norvegese, per vestire la maglia del Bodo / Glimt, la squadra allenata dal suo ex vice coach ai Red Bulls Halvorsen ed in cui è di recente approdato anche il difensore Zarek Valentin, in prestito dai Montreal Impact.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento