I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 30 aprile 2013

Business: L'ex AEG Tim Leweike sbarca alla Maple Leaf di Toronto

Arriva una svolta nell'ambito del management sportivo di Toronto che potrebbe riguardare da vicino anche il team calcistico da sempre una specie di "calimero" tra i club della MLS con rendimenti inferiori alle aspettative di uno dei pubblici più appassionati.

La notizia è che la Toronto Maple Leaf Sports & Entertaiment ha deciso di puntare su Tim Leweike quale nuovo CEO e Presidente. Una notizia importante per i "reds" poiché Leweike è colui che ha studiato e reso esecutivo il progetto di rafforzamento nell'Anschutz Entertaiment Group con i Los Angeles Galaxy ingaggiando David Beckham a cifre prima mai viste per il soccer, ma anche portato il team di hockey della città californiana, i LA Kings, ad aggiudicarsi la Stanley Cup.

La Maple Leaf Sports & Entertaiment controlla i Toronto FC (MLS), i Toronto Raptors (NBA, dove gioca l'italiano Bargnani), ed i Maple Leaf (NHL), entrerà in carica dall'estate.  

Nessun commento: