I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 28 febbraio 2011

Nasl: Primi volti per gli Atlanta Silverbacks

A volte ritornano. Dopo due stagioni di assenza ritorna il soccer ad Atlanta con la rinascita dei Silverbacks che saranno una delle grandi novità della stagione 2011 della NASL.

Il direttore Rodrigo Rios ha deciso di scommettere sull'ex giocatore messicano Josè Manuel Abundis alla prima esperienza in panchina, e sarà coadiuvato dall'ex nazionale honduregno Alex Pineda Chacon.

Otto in tutto i movimenti ufficializzati dalla compagine rossonera della Georgia, ma ancora si aspettano quei giocatori che possano accendere la fantasia della tifoseria e offrire un contributo di esperienza al gruppo.

Il primo annuncio ha visto la definizione per prima di quattro elementi. Nel reparto difensivo sono arrivati il centrale svizzero, ex Winterthur, 26enne Mattias Schnorf e il laterale giapponese Kohei Matsuishita, 25enne ex Ehime FC e Jubilo Iwata.

Poi il centrocampista Shane Moroney, 22 anni, ex Barry College e l'attaccante 21 anni Matt Horth. Il quinto innesto è stato il giovane centrocampista portoricano 21enne Fernando Gonzalez.

Ora un tris composto da un difensore Patrick Robertson, 24enne, che ha diviso la stagione nella liga portoricana tra Islanders e Bayamon FC, dal centrocampista Jose Parada (21 anni, ex U. Tulsa) e l'attaccante bosniaco 23enne Emsad Zahirovic che risiede nell'area di Atlanta dal 2000.

Nessun commento: