
Un gesto di rispetto verso i tifosi tutt'altro che scontato nel mondo dello sport, ed in particolare del calcio. Figurarsi poi nel contesto della società americana sempre attenta ai numeri economici del business.
I Sounders hanno sottoscritto la bellezza di oltre 32.000 abbonamenti per il torneo 2010, il loro secondo di partecipazione alla MLS, con numeri altissimi di presenze allo stadio rispetto agli altri team della lega nord-americana. Il rimborso verrà applicato con l'escamatoge di un voucher di sconto sul rinnovo dell'abbonamento per il torneo 2011 e si prevede che possa produrre un mancato introito vicino al milione di dollari.

Il malumore dei tifosi per lo 0-4 subito ad opera dei Galaxy era emerso sin dalle prime battute del dopo gara, quando nelle radio e nel web sono apparsi commenti amari di rimprovero alla squadra rea non solo di aver giocato al di sotto delle loro possibilità, ma di aver fornito una prova indecorosa e poco rispettosa dei tifosi e della maglia mollando mentalmente dopo il raddoppio ospite.
Nessun commento:
Posta un commento