Le ultime gare della stagione dei "reds" tra campionato e Concacaf Champions League hanno visto sedere in panchina ad interim Nick Dasovic, tutto ciò dopo che l'executive Tom Anselmi annunciasse il divorzio dal duo Mo Johnston-Preki Radosavljevic.
Il futuro è incerto per la conduzione tecnica, si ipotizza una conferma di Dasovic, oppure un tandem DiChio-Brennan, ma sempre più calda è la pista internazionale, seppure un nome circolato nelle ultime settimane è quello dell'olandese Sonny Silooy, ex difensore dell'Ajax e lo scorso anno alla guida dei Dayton Dutch Lions in PDL.

Nomi, però, destinati a sfigurare in qualunque caso al cospetto di un "consulente" davvero speciale: Jurgen Klinsmann. Il tedesco aspetta una chiamata dalla Premier League, almeno secondo i ben informati, però nel mentre si è tuffato in nuova avventura appunto Toronto.
Dopo tanti rumors susseguitisi, il team ha ufficializzato lo scorso 3 novembre la collaborazione con Klinsi nelle vesti di consulente per la ricostruzione del club, e forse con la speranza di poterlo anche convincere in ultima analisi a sedere sulla panchina.
Non ci resta che aspettare il 2011, e comprendere quali ulteriori sviluppi possono riguardare sia Klinsmann che il Toronto FC.
Nessun commento:
Posta un commento