
Questo è il calendario dei prossimi eventi:
Nov. 24, 2010 – MLS Waiver Draft (players not eligible for Re-Entry Draft)
Dec. 8, 2010 – Re-Entry Draft Stage 1
Dec. 15, 2010 – Re-Entry Draft Stage 2
Jan. 13, 2011 – MLS SuperDraft
Nel mentre i San Jose Earthquakes hanno annunciato di non esercitare il rinnovo ai brasiliani Geovanni (designated player) ed Eduardo, e a Cornell Glen, seconda punta di Trinidad & Tobago.
I Chicago Fire non eserciteranno le opzioni sul difensore polacco Krzysztof Krol che ritorna per fine prestito in patria allo Jagellonia Białystok, e così pure l'attaccante olandese di origini liberiane Collins John il cui accordo era in scadenza.
I campioni dei Colorado Rapids liberano il giovane attaccante

I Toronto FC tagliano l'attaccante spagnolo Mista (altro D.P.), e poi Gabe Gala, e poi un trio scelto dall'ex coach Preki: il difensore russo Maksim Usanov, il mancino lettone Raivis Hscanovics, e il mediano argentino Martin Saric.
Precedentemente, come avevamo già scritto, i Columbus Crew hanno annunciato i mancati rinnovi e la scelta di non esercitare le opzioni su un nutrito gruppo: capitan Frank Hejduk, "el mellizo" Guillermo Barros Schelotto, Gino Padula, Jason Garey, Duncan Oughton, Leandre Griffit.
In casa DC United addii al calcio per i boliviani Juan Manuel Pena e Jaime Moreno (per quest'ultimo si parla di un ripensamento sull'attività, ma sarà difficile rivederlo in MLS), e per l'attaccante australiano Danny Allsopp.
Nessun commento:
Posta un commento