
Non rinnovati per il 2011 i contratti a cinque giocatori: Charles, Leduc, Filipe Soares, Placentino e Sebrango.
Wesley Charles è un difensore centrale di 34 anni delle isole St.Vincent & Grenadines, ex Vancouver Whitecaps, ingaggiato la scorsa estata per sopperire al doppio addio del francese Cedric Jocqueviel e dell'italiano Stefano Pesoli.
Patrick Leduc è un centrocampista difensivo di 32 anni, undici dei quali trascorsi con la maglia della compagine del Quebec. Quasi inattivo due anni addietro per via di un infortunio, lo scorso anno ha disputato 19 gare.
Il centrocampista portoghese Filipe Soares (28) lascia dopo un solo torneo con gli Impact da cui era stato tesserato lo scorso gennaio e con cui era sceso in campo in 18 gare con un gol ed un assist all'attivo.
Il cubano, naturalizzato canadese, Eduardo Sebrango è un attaccante di ormai 37 anni che lo scorso anno chiuse il suo torneo con 5 gol in 24 gare. Un'autentica icona per i tifosi degli Impact con cui sfiiorò di raggiungere le semifinali della CCL, e per lui che ha vestito la la maglia del team del Quebec per due parentesi è probabile un ingresso nello staff tecnico.
Infine, addio anche all'esterno offensivo italo-canadese Rocco Placentino (1982) che dopo aver vestito la maglia del team nel 2001 e nel 2002 emigra alla volta dell'Italia (tante compagini tra la B ad Avellino e molta C1 e C2) prima di ritornare agli Impact nel 2008. Per lui nell'ultima stagione 24 presenze, 3 gol e 2 assist.
Nessun commento:
Posta un commento