Tanto rumore per nulla, o quasi. La sfida dell'Atzeca sorride agli USA di Klinsmann che impongono il pari a reti inviolate al Messico, mentre l'ex capolista Honduras cede l'intera posta in palio e regala la leadership nell'Hexagonal al sorprendente Panama del c.t. Julio Cesar Dely Valdes (ex centravanti del Cagliari) con le reti di Luis Tejada (ex Real Salt Lake) e Blas Perez (Dallas).. Riscatto per il Costa Rica che piegano i caraibici della Jamaica con il più classico dei risultati (l'ex difensore di Galaxy e Chivas Usa Michael Umana, e Diego Calvo).
I "reggae boyz" ritorneranno in campo contro il Messico il prossimo 4 giugno in un anticipo della sesta giornata in considerazione dei molti impegni della "Tri" che sarà presente alla prossima Confederation Cup in rappresentanza della Concacaf.
Terza giornata, 26/03/2013:
Costa Rica-Jamaica 2-0 (Umana 22, Calvo 82)
Messico-Usa 0-0
Panama-Honduras 2-0 (Tejada 2, Perez 75)
Classifica (provvisoria): Panama 5; Honduras, Costa Rica e USA 4; Messico 3; Jamaica 2.
Prossimi turni:
Sesta giornata, 04/06/2013:
Jamaica-Messico
Quarta giornata, 07/06/2013:
Panama-Messico
Jamaica-USA
Costa Rica-Honduras
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento