I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 26 marzo 2013

Canada: Fine del "dilemma" Jonathan De Guzman, ora il "tormentone" si sposta su Hoilett ?

L'avvisaglia dell'epilogo della grande speranza di poter vestire Jonathan De Guzman della maglia della nazionale canadese era arrivata con la prima presenza nella nazionale maggiore olandese in occasione dell'amichevole contro l'Italia dello scorso 6 febbraio.

Il c.t. orange Louis Van Gaal ha richiamato e impiegato l'ala dello Swansea in gare ufficiali delle qualifiche alla prossima World Cup contro Estonia e Romania, così chiudendo definendo ogni illusione residua negli sportivi canadesi per il ragazzo di origini giamaicane e filippine, formatosi calcisticamente nel paese dei tulipani (in precedenza nel giro della selezione olimpica nel 2008) e distintosi quest'anno nelle file dei gallesi dello Swansea di Miki Laudrup.

Paradossalmente, chiuso in modo negativo l'ambiguo dilemma De Guzman junior, per la CSA rischia di profilarsi una riedizione con David Junior Hoilett, ala ex Blackburn ora al Q.P.R., ma che ambisce anche ad una maglia della nazionale inglese.

Nessun commento: