Ancora due innesti per il roster dei New York Red Bulls che hanno perfezionato gli ingaggi di due giovanissimi calciatori stranieri che erano aggregati alla formazione di Mike Petke sin dal precampionato.
Si tratta del centrocampista camerunense Marius Obekop e dell'attaccante brasiliano - ma con passaporto austriaco con cui ha giocato nella rappresentativa under 18 - Rafhael Domingues detto "Rafhinha".
Obekop è il prodotto dello scouting in partnership con la Federazione di Yaounde svolta dalla MLS lo scorso anno, per un ragazzo classe 1994, proveniente dal locale team del Renassaince FC de Nhoumou.
Ben diverso il caso di Rafhinha - classe 1992 - che arriva dal club del Toledo, compagine del torneo Paranaense, ma che vanta trascorsi nel settore giovanile del Borussia Dortmund e da qui le due apparizioni con altrettanti reti all'attivo con la rappresentativa under 18 dell'Austria nel 2010.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 19 marzo 2013
Mercato MLS 2013: Due giovani promesse straniere per i Red Bulls
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento