Il programma delle gare della "Week #3" della MLS 2013 è all'insegna dei "derby" e delle accese rivalità.
Spiccano, infatti, la sfida tutta canadese tra i "quebecquesi" di Montreal Impact (con i quattro italiani in campo) e la compagine dell'Ontario dei Toronto FC. Riposo invece per la terza compagine con lo stemma d'acero sulle maglie, ovvero i Vancouver Whitecaps.
Più a sud, già sabato, sfide dalle grandi rivalità tra Red Bulls e DC United, così come tra Union e Revs. Poi ci sono i derby del "Rocky Montain" tra Real Salt Lake e Colorado Rapids, e quello di "Cascadia" tra Seattle Sounders e i Portland Timbers.
Da non sottovalutare per rivalità, e per i rispettivi cammini la sfida tra Sporting KC e Chicago Fire, con una sconfitta che potrebbe aprire una anticipata crisi. Crew ed Earthquakes chiudono il programma delle sfide del sabato.
Domenica ancora sfide "hot" in Texas con Dallas e Houston Dynamo opposte, e soprattutto con una riedizione della stracittadina di Los Angeles - il cui futuro prossimo appare sempre più incerto - con i Galaxy che ospitano i Chivas USA.
Week #3
16 Marzo, New York Red Bulls-D.C. United
16 Marzo, Sporting Kansas City-Chicago Fire
16 Marzo, Montreal Impact-Toronto FC
16 Marzo, Philadelphia Union-New England Revolution
16 Marzo, Columbus Crew-San Jose Earthquakes
16 Marzo, Real Salt Lake-Colorado Rapids
16 Marzo, Seattle Sounders FC-Portland Timbers
17 Marzo, FC Dallas-Houston Dynamo
17 Marzo, Los Angeles Galaxy-Chivas USA
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento