
Quattro nuove arrivate al team che dividerà le sue gare interne tra Buffalo e Rochester: dalle scomparse campionesse dei Gold Pride arrivano Ali Riley e Kandace Wilson (entrambe difensori) nonchè l'attaccante canadese Christine Sinclair. A questo trio si somma la centrocampista free agent, ex Washington Freedom, Brittany Bock.
Doppio colpo dei Boston Breakers di mister Tony Di Cicco che ingaggia le due attaccanti, free agents, Kelley O'Hara e Nikki Washington.
Il neo tecnico dei Sky Blue FC Jim Gabarra rafforza il suo team prelevando dagli Atlanta Bealt il trio Eniola Aluko (attaccante inglese), Tobin Heath e Angie Kerr. Al team della Georgia, invece, vanno le prime due scelte del draft 2011.
Nel mentre è stato deciso che il prossimo torneo prenderà il via il prossimo tra il 9 e il 10 aprile per concludersi tra il 26 e il 27 agosto prossimo con previste 18 gare complessve in regular season. A seguire i play-off per il titolo di un anno in cui molto peserà anche l'intermezzo del mondiale in programma in Germania dal 26 giugno al 17 luglio prossimi.
Nessun commento:
Posta un commento